QUALITA' CERTIFICATA

Uno Vending è un’azienda certificata che opera in regime di autocontrollo igienico-sanitario e in modo conforme ai regolamenti e alle norme vigenti in materia.

ISO 9001

Uno Vending ispira il proprio operato alla norma ISO 9001:2008 certificata da “CSI CERT” certificato N. SQ0828827. Certificazione che conferma l’affidabilità e la regolarità del servizio, della pulizia dei distributori, dell’assistenza tecnica.

vai al sito

TQS

Il riconoscimento TQS segnala il miglior servizio sotto il rigore della certificazione. Il TQS Vending è riservato alle aziende che svolgono attività di Distribuzione Automatica di bevande e alimenti, che adottano e rispettano i requisiti indicati nel disciplinare e superano l‘iter certificativo affidato in esclusiva a CSQA.

vai al sito

CONFIDA

Uno Vending è associata Confida,  associazione di categoria che rappresenta i diversi comparti merceologici dell’intera filiera della Distribuzione Automatica di alimenti.

vai al sito

Certificazione Corrispettivi

La nostra azienda si è adeguata all’adempimento emanato dall’Agenzia Delle Entrate per quanto riguarda la certificazione dei corrispettivi.

HACCP

Uno Vending opera in regime di autocontrollo igienico-sanitario e in modo conforme al Regolamento CE 852/2004. Ha predisposto un manuale HACCP allineato alle indicazioni del manuale di corretta prassi igienica di settore approvato dal Ministero della Salute e aderisce all’accordo Confida-Adiconsum.